Gli scarponi da sci Head Formula 120 GW da uomo sono un modello Allround studiato per performance di alto livello, unito a un ottimo comfort. Lo scafo a volume medio consente un controllo preciso dello sci in tutte le situazioni, offrendo un comodo alloggiamento per la pianta del piede. Il gambetto è capace di fornire la ottima reattività e stabilità, favorendo un al massimo il trasferimento dei comandi allo sci. Il sistema Flex Tuning consente di modulare la reattività degli scarponi per il massimo delle prestazioni. La scarpetta 3D Pro Formula LF è realizzata con il sistema Perfect Fit 3D che consente di personalizzarle ripetutamente, per un fit sempre preciso per performance di livello superiore. Gli scarponi da sci Head Formula 120 GW da uomo offrono: • Reattività e agilità con il gambetto dal flex rigido • Possibilità di modulare il flex con il sistema Flex Tuning • Chiusura precisa data dai ganci in alluminio microregolabili • Fit preciso e customizzabile grazie alle scarpette interne termoformabili
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180