Fotga Piastra a sgancio rapido per Benro Arca Swiss Compatibile Pu-50 B0 B1 B2 J0 J1 Ballhead
Sistema antitorsione, viti di bloccaggio corrisponde alle norme internazionali impiegati da produttori di arca-syle QR Mounts (Acratech, RRS, Kirk, Wimberley e altri).
Cuscinetti antiscivolo per migliorare la presa speciale tra ogni piatto e il dispositivo, e proteggere il contenuto da eventuali danni dovuti al montaggio.
Adatto per: Benro B e J Series, Standard Arca Swiss
Materiale: completamente in metallo.
La confezione include: piastra a sgancio rapido pu-50 x1, x1 1/10,2 cm a vite
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180