La telecamera per la retromarcia dell'auto è progettata per fornire una visuale a 170° che elimina perfettamente tutti gli angoli ciechi, la funzione di scala della distanza integrata ti aiuta a evitare possibili ostacoli in tempo quando si parcheggia in retromarcia < br/> Caratteristiche:< /strong> Chip di elaborazione video aggiornato, le prestazioni della fotocamera posteriore sono affidabili e stabili, la riproduzione dell'immagine e dei colori è stata ulteriormente migliorata.< br/> Con 704*576 pixel, ottieni immagini nitide & display di immagini a colori, 4 flash automatici rendono la tua visione notturna luminosa come la luce del giorno.Vista cieca a 170° che uccide tutti gli angoli, la scala di distanza integrata ti aiuta a evitare potenziali ostacoli in tempo quando parcheggi in retromarcia.La telecamera di retromarcia si applica a tutti i monitor con RCA. connettore e browser DVD. Regola rapidamente le staffe sul monitor. Perfetto per veicoli come camioncini, autobus
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180