Prezzo Medio: 128,09€ -5%
Fotocamera per documenti, USB2.0 Formato A3 8MP Ultra HD Live Image Plug and Play USB Webcam Ampiamente compatibile Proiezione macro da 10 cm Scanner per libri con messa a fuoco automatica
Immagine live HD: questa document camera adotta un sensore da 8 MP che acquisisce immagini dal vivo di ultra HD (3264 x 2448p) a 15 fps e di full HD (1920 x 1080p) a 30 fps.
Plug and Play: questa lavagna luminosa è dotata di cavo USB 2.0 per una facile connessione. Plug and play per una grande comodità.
Forte compatibilità: questa doc camera è adatta per Win XP, Win 7, Win 8, Win 10, per OS X sopra 10.11, ecc. Compatibile anche con la maggior parte dei software online.
Ampia applicazione: questa fotocamera per documenti portatile è ampiamente utilizzata nell'apprendimento a distanza, nelle presentazioni in classe, nei progetti di collaborazione remota e nelle teleconferenze, ecc.
Design flessibile: questo proiettore di documenti presenta anche un design flessibile che consente di visualizzare le immagini da diverse angolazioni. La base stabile può essere completamente allungata per catturare un'area di 16x12 pollici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180