 
			
		
											Fotover Filtro ND da 55 mm, filtro ND a densità neutra variabile sottile ND Fader ND2-ND400 per fotocamera Canon Nikon Sony Pentax Olympus Fuji DSLR + 3 slot sacchetto filtro in nylon
[Materiale]: Realizzato in vetro di ottica di importazione e resina, livello superiore di trasmissione. Anello di tenuta in metallo invece dell'anello di tenuta in plastica, migliore tenuta, nessuna preoccupazione caduta o allentare.
[Design professionale]: Prodotto da un team di professionisti per gli appassionati di fotografia per farti possedere un'esperienza completamente nuova, amare e godere di ogni tua foto dopo averla usata.
[Caratteristica]: Applica velocità dell'otturatore lenta sotto forte esposizione alla luce solare. Grande apertura è disponibile per creare facilmente profondità di campo.
[Nota]: Si prega di verificare la dimensione del filo dell'obiettivo della fotocamera prima di ordinare. Le dimensioni del filo dell'obiettivo della fotocamera saranno contrassegnate da qualche parte sul barilotto dell'obiettivo o stampate sotto il copriobiettivo.
[Pacchetto e garanzia]: Include filtro a densità neutra variabile regolabile da 55 mm x 1,1 x 3 slot nylon sacchetto filtro e 1 x microfibra lente panno di pulizia offre. Offriamo un anno di garanzia e vita servizio post-vendita, se si incontra qualsiasi problema, non esitate a contattarci.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					