
FOXNEC 20 Rotoli Pos 57mm x 18M x 12mm - di Carta Termica - Registratore di Cassa - Ricevute Bancomat Rotolini per Terminale Pos e Pagamento Elettronico
✅RICEVERAI: 20 rotoli termici premium,Senza BPA, Lunghezza di ogni rotoli: 18 metri. Altezza: 57 mm, Diametro: 38 mm, Foro anima da 12 mm.Ogni rotolo POS è bianco su entrambi i lati, Nessun altro segno di stampa, pulito e facile da usare.
✅ CONFORMI: Prodotto "MADE IN ITALY", secondo i più moderni e rigidi standard di qualità e conformità ti garantisce. vi stupiranno per la loro qualità per il colore bianco e per la sua lunga durata.
✅ APPLICAZIONE E COMPATIBILITÀ: supermercato, ristorante, hotel, banche, telecomunicazioni, ospedale e altre. E sono adatti all'uso con stampanti a trasferimento termico e sistemi di stampa termica, piccola macchina POS, ecc.
✅ BPA FREE:I rotoli sono con omologazione BPA FREE. Il BPA è un composto chimico che partecipa alla termo reazione della carta termica ed è stato associato a possibile causa di tossicità verso l'organismo umano.I nostri rotoli mantengono la tua salute al sicuro.
✅SERVIZIO: il marchio FOXNEC offre la migliore garanzia di qualità per la carta in rotolo, se non sei soddisfatto del prodotto, forniamo un rimborso completo o un servizio di sostituzione gratuito, accogliamo sempre con favore la tua richiesta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180