Filettatrice 2 18V ONE KEY senza batteria La prima filettatrice a batteria 18V sul mercato per tubi fino a 2?, compatibile con le principali bussole sul mercato. Filetta tubi da ?? fino a 2?. Sistema AUTO-STOP, rileva la resistenza e protegge dal contraccolpo, per fornire maggiore sicurezza Compatibile tramite kit di adattatori MILWAUKEE con bussole Ridgid 12-R e 11-R (FPT2AK-RI), con bussole Rems Quick Change (FPT2AK-RE) e bussole Rothenberger SUPER CUT (FPT2AK-RO) Selettore di velocità: velocità 1: 0-29 giri/min per 1- ? - 2?, velocità 2: 0-41 giri/min per ?? - 1?. Per una qualità di filettatura ottimizzata alle dimensioni del tubo Massima autonomia con una sola carica della batteria M18 12,0 Ah, con oltre 25 filettature da 2? filetti e oltre 60 filettature da ¢? L'impugnatura laterale consente massimo controllo durante il processo di filettatura La tecnologia FUEL ridefinisce gli elettroutensili a batteria. Il motore brushless, l'elettronica REDLINK PLUS e il pacco batterie
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180