Assemblaggio: Adatto a fascette con un diametro compreso tra 1,8 e 5,4 cm, facilita la sostituzione del tubo del carburante, del tubo o della linea dell'acqua e dell'olio motore. Si prega di confrontare le parti con le immagini prima di acquistare un articolo. Materiale applicato di alta qualità: Il morsetto per tubi è realizzato in acciaio legato di alta qualità con zincatura, plastica che garantisce proprietà anti-invecchiamento, non facile da danneggiare e durevole per un uso prolungato. Buon uso: Ideale per lavorare in vani motore ristretti, non devi preoccuparti di riparare in un ambiente ristretto. Consente al tecnico di accedere alle fascette stringitubo di tipo piatto situate in aree difficili da raggiungere. I cavi robusti si piegano in quasi tutte le posizioni. Buon design: La lavorazione di macchine utensili CNC di fascia alta, il morsetto ha un meccanismo a cricchetto e di bloccaggio per mantenere il morsetto in posizione aperta. Impugnatura dal design ergonomico, comoda
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180