Abat-jour ultramoderna, semplice ed essenziale. Una lampada da tavolo o da comodino di nuovo design e di spettacolare effetto scenico. Pratica e funzionale grazie al touch dimmer che permette in un solo tocco di accenderla e variare la sua luce. Illuminare e al tempo stesso arredare. Un prodotto Made in Italy. Abat-jour moderna Fratelli Braga SCIA 2127 L LED Lampada da tavolo, comodino, touch dimmer, a led, luce calda Struttura in metallo verniciato bianco, grigio o nero oppure decorato artigianalmente a mano in oro o foglia oro. La lampada da tavolo a LED SCIA 2127 L è una luce pratica ed elegante. Un design esclusivo che cattura immediatamente lo sguardo, dotata di una base quadrata di 10x10 centimetri ed un'altezza di 35 centimetri, un design minimalista. Completa di una striscia luminosa continua a LED che emette la luce verso l'interno su tutta la superficie creando un effetto caldo e potenziato. Inoltre è munita di un TOUCH DIMMER posto sulla struttura che consente di accendere
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180