Applique moderno in metallo bianco a biemissione di luce sopra-sotto che diffonde luce e allo stesso tempo arreda la parete. Una lampada da parete minimale, essenziale, dal tocco singolare e che porta la firma del Made in Italy. Applique moderna Fratelli Braga ELLE 2089 A70 LED Lampada da parete moderna con modulo led 26W a luce calda Struttura in metallo colore nero come foto, a richiesta bianco, grigio, grigio tortora, foglia oro, foglia argento, foglia rame, ruggine, ferro, oro, rosa verniciato oppure bronzo verniciato. Diffusore in metacrilato opalino. Questa applique presenta una linea che domina completamente il suo design. La lampada a risparmio energetico emana una luce sobria e accogliente, il fascio luminoso si irradia verso l'alto e verso il basso in un ampio angolo. ELLE 2089 A70 con la sua forma semplice e moderna si adatta perfettamente a qualsiasi parete della vostra abitazione, soggiorno, camera, cucina, scale, ecc... La lampada da parete è completa di modulo led da
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180