loading...


Fredi - Scala telescopica in alluminio 10 gradini

127,34€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Scale a Libretto
Marca: Fredi

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 3 giorni


Scala in alluminio telescopica Fredi Revete Caratteristiche: Scala telescopica Pratica da usare Estensibile attraverso speciali guide inserite di gradino in gradino Adatta ad Uso domestico e al bricolage Piedi con tappi in pvc antiscivolo Profilo di slittamento ad auto-bloccaggio Chiusura facile e rapida con i doppi pulsanti di sblocco situati alle estremità dei gradini Chiusura di sicurezza con fascia a strappo Richiudibile Gradini zigrinati antisdrucciolo ( antiscivolo) Prodotto conforme CE secondo la normativa EN131 Misure: Altezza massima 3.20 mt
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Scale a Libretto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180