Frefgikty Copertura per TV da esterno da 22-24 pollici con coperchio inferiore resistente alle intemperie antipolvere protegge LCD LED Plasma Television TV Cover
Coperto al 100%. Doppia cucitura per la massima resistenza, fornisce la migliore protezione per il tuo televisore all'aperto. Le aperture sono con cinghie adesive che sono molto resistenti rispetto alle cerniere.
1. Copertura per TV da esterno a prova di polvere, impermeabile, resistente alle intemperie che fornisce protezione per tutto l'anno per il tuo televisore. Viene fornito con un panno in microfibra per aiutarti a pulire, spolverare e lucidare senza utilizzare prodotti chimici per la pulizia.
3. Si adatta a TV a schermo piatto e display: è compatibile con supporti a doppia parete e montaggio a parete singola. La nostra copertura TV è progettata con caratteristiche per velocizzare l'installazione.
4. Ha un tessuto morbido che non graffia la TV e ti aiuterà a proteggere il display della TV o del monitor.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180