loading...


Leve per freno e frizione, Adatto per Aprilia

50,00€


Prezzo: 50,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set Leve Freno
Marca: Diecast Master
Colore: L
Tempo di spedizione: 1 giorno


Leve per freno e frizione, Adatto per Aprilia RS125 2006 2008 2009 2010 Pieghevole moto ARRABORE A MANO A MANUALE A MANUALE REGOLABILE ESPOSTABILE Frizione a leva del freno RS 125 accessori per moto
Design pieghevole, impedire una facile rottura in caso di incidente.
L'asta dell'albero in alluminio è anodizzata e il cuscinetto sigillato di precisione in acciaio cromato, non svanisce dopo una lunga esposizione, design corrosione, resistente alla corrosione, forte, pieghevole, previene la flessione o il danno dovuto a collisioni accidentali e estende la durata della vita.
Regolabile: design regolabile a leva a 6 velocità, basta regolare la vite di impostazione sulla leva per regolare l'intervallo la più piccola alle mani più grandi e fornire la migliore risposta della frizione o del freno.
Nota: controllare il "titolo" o "Descrizione del prodotto" della maniglia prima di ordinare per garantire che questo modello e il modello siano adatti per la tua auto
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set Leve Freno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180