Freno A Mano Frizione Per Y&AMAHA MT07 MT09 Per MT-07 Per MT-09 Per MT 07 09 Per T&racer 700 Per T&racer 2014-2016 2017 2018 Leve Frizione Freno Moto Regolabili CNC Leve Freno Frizione ( Color: Titan
Il foro di rotazione della leva della frizione è lavorato con precisione per garantire una perfetta aderenza e un utilizzo affidabile. La leva della frizione offre eccellenti prestazioni di frenata e migliora la sicurezza di guida.
Con taglio CNC, linee squisite e morbide, l'anodizzato con una bella finitura lucida e vibrante, che aumenta la resistenza all'usura, fa risaltare la tua moto dalla massa .
Per Y&AMAHA MT07 MT09 Per MT-07 Per MT-09 Per MT 07 09 Per T&racer 700 Per T&racer 2014 2015 2016 2017 2018 Leve frizione freno moto regolabili CNC.
Regolabile: regolazione della leva in 6 posizioni, basta regolare la distanza tra le mani e le leve tramite la vite di fermo;
Perfetto per regolare la lunghezza delle leve per le tue mani.
Realizzato con alluminio T6061-T6 tramite CNC, grado leggero, leggero;
Durevole: finitura tramite processo di anodizzazione, resistente e non facile da sbiadire.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180