Fresa a coda di rondine Fresa a coda di rondine Fresa in metallo duro 25 mm Diametro 6 scanalature Codolo cilindrico a coda di rondine per tornio
Buon materiale: utilizzo di materiale in carburo cementato di alta qualità che ha subito una lavorazione squisita, molto resistente.
Fresatura rapida: 6 scanalature insieme al design a coda di rondine e al diametro di 25 mm consentono una rapida rimozione dei trucioli e un'elevata efficienza.
Uso pratico: può essere utilizzato su acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, ghisa, acciaio per stampi, acciaio legato, acciaio per utensili e così via.
Perfect Match: il gambo dritto universale assicura un perfetto abbinamento con il tornio, che faciliterà anche i lavori.
Facile da installare: questa fresa a candela ha anche un peso leggero e una dimensione compatta, quindi l'installazione è molto semplice.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180