loading...


Fresa per Unghie Lime per Unghie Elettriche

16,98€


Prezzo: 16,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frese per Unghie
Marca: Alle's
Colore: Rosso
Taglia: Red
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Fresa per Unghie Lime per Unghie Elettriche Portatili Compatte Efile 20000 RPM Manipolo Professional Manicure Pedicure Lime per Unghie Kit Trapano per Acrilico, Unghie in Gel e Uso Domestico,Red
【Fresa per Unghie Professionale】Il set di fresa per unghie include 6 diverse punte per unghie (con scatole separate per le punte per unghie), 100 nastri abrasivi sostituibili (in una borsa separata), 1 spazzola per la pulizia delle unghie. Queste lime per unghie elettriche possono essere utilizzate per manicure, pedicure, lucidatura, lucidatura, levigatura, modellatura, levigatura di cuticole spesse e rimozione di unghie in acrilico/gel.
【Basso rumore e basse vibrazioni】Questa fresa unghie professionale adotta un corpo in lega di alluminio aggiornato e un design a basse vibrazioni, che può ridurre efficacemente il rumore, le vibrazioni e il basso calore durante la molatura dei chiodi. Design ergonomico a forma di penna per una presa più comoda e antiscivolo. Il potente motore ti consente di rimuovere facilmente le unghie in gel e il design silenzioso ti assicura di non disturbare nessuno quando lucidi le unghie.
【Inversione e Velocità Regolabile】Il pulsante del rullo di velocità del trapano lima elettrica per unghie assicura che la velocità possa essere regolata da 0 a 20000 giri/min entro 2 secondi, il che è facile da regolare la velocità e risparmiare tempo per levigare le unghie. (Si consiglia ai principianti di iniziare a utilizzare a bassa velocità). Il pulsante di direzione può facilmente cambiare le direzioni avanti e indietro del trapano e i principianti possono anche godersi il salone.
【Leggero e facile da trasportare】La lima per unghie professionale ha un design leggero (65,7 g), che è facile da mettere in borsa o nella tasca dei vestiti. Viene fornito con un cavo di ricarica USB portatile aggiornato per collegarlo facilmente a qualsiasi dispositivo USB come un power bank, un laptop o un adattatore 5V/2A. Il design compatto può essere portato ovunque per la cura de
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frese per Unghie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180