loading...


Fresa per Unghie, 18 in 1 Elettrico Portatile del

25,99€


Prezzo: 25,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frese per Unghie
Marca: Kisufu
Colore: Rosa
Tempo di spedizione: 1 giorno


Fresa per Unghie, 18 in 1 Elettrico Portatile del Chiodo di USB per le Unghie,Kit Professionale per Rimozione Smalti e Gel, velocità regolabile a 20000 RPM, Strumenti per manicure e pedicure (Rosa)
【Lima per unghie elettrica professionale Nail Art】 La lima elettrica comprende 6 punte a stelo diverse, 6 strisce di levigatura e 6 punte per lucidatura. Può essere utilizzato per la manicure, la pedicure, la lucidatura per rimuovere la cuticola in eccesso o la manicure per animali domestici. È una buona scelta per le riunioni di famiglia e i saloni di manicure tra amici. Una varietà di accessori professionali può soddisfare tutte le tue esigenze di riparazione delle unghie.
【18 pezzi di accessori intercambiabili】: Progettato per diversi utilizzi, dispone di smerigliatrice, tampone, shaper, lucidatore, lucidante in feltro, come limatura, modellatura e lucidatura delle unghie, rimozione dei calli e levigatura dei calli. A casa manicure e pedicure di qualità da salone.
【Essiccatore per le unghie UV integrato】: Manicure e asciugabiancheria tutto in uno! Questo set di pedicure per manicure è adatto all'essiccatore per unghie sulla base di conservazione, aiuta ad asciugare le unghie in pochi minuti. Il design compatto della base può aiutare a organizzare 6 punte di levigatura per un facile trasporto.
【Sicurezza e facilità d'uso】: nessun dolore, semplice! Ridurre il rischio di lesioni accidentali rispetto ai tradizionali strumenti per manicure, anche se la visione è negativa. Un pulsante controlla l'intero processo, facile da usare senza alcun problema.
【La velocità e il senso di rotazione possono essere regolati liberamente】 Il potente motore della lima elettrica può raggiungere la velocità massima in 2S, e il dispositivo di cuscinetto sul cavo di alimentazione consente di regolare liberamente la velocità nell'intervallo di 0-20000 giri/min. Permette di controllare facilmente l'intensità e la velocità di lucidatura. È possibile scegliere una rotazione in senso orario o in sens
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frese per Unghie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180