loading...


Frese a gambo da 8 mm con diametro di 2 pollici

30,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frese per Fresatrici
Marca: Heguyey

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 5-14


Peso: 0,17 kg Dimensioni: 8*51*12,7 mm Colore: come l'immagine Quattro ali;
Diametro asta: 8 mm;
Diametro di taglio: 2 pollici;
Lunghezza di taglio: 1/2 pollice. Con queste punte puoi realizzare pavimenti, porte di armadi, ecc. Alta qualità: punta a punta, corpo in acciaio temprato solido con design anti-contraccolpo. Costruito con rivestimento in teflon resistente al calore, può resistere a un uso intenso e alla prova del tempo. Superficie pulita e ordinata: nessuna pula, precisa, 4 ali consentono un taglio rapido e una pulizia del materiale del progetto, ottimo per progetti di qualsiasi livello di complessità. Attrezzatura adatta: macchina per incidere, macchina da taglio, ecc. Utilizzare per realizzare a mano un cassetto o altra lavorazione del legno. Scelta perfetta per professionisti e amatori. Estremamente versatile: studiata per ritoccare o livellare la superficie del spoiler. Uso adatto per legno, truciolare, come: acciaio, sabbia, MDF, pannello compatto compensato.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frese per Fresatrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180