Descrizione dell'articolo: - Funzione principale: gruppo di taglio dritto da 6 mm con testa a pialla a rotolamento. La fresa a T perfetta può essere utilizzata per cornici fotografiche, librerie, specchi, armadi, dispositivi di supporto e altre fessure di bloccaggio fai-da-te per appendere a parete. -Large utilizzo: il piano di rotolamento da 6 mm è adatto per il taglio di tutti i materiali compositi, compensato, sughero, materiali laminati, MDF, plastica e truciolare. -Materiale di alta qualità: realizzato in carburo cementato YG6X avanzato, è più resistente all'usura, anti-deformazione, anti-ruggine, anti-ossidazione e anti-strappo. - Dimensioni di precisione: 2 set di punte per trottola, 6 x 4 x 32 mm e 6 x 6,35 x 31,5 mm di diametro della lama. - Facile da riporre: ogni stoppino da 6 mm con cuscinetto è confezionato in una piccola scatola indipendente per facilitare la conservazione di questi stoppini. Pacchetto: 2 frese con cuscinetto Specifiche dell'articolo: Diametro dell'asta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180