MATERIALE SPESSORE A 4 STRATI - La nostra protezione per la copertura dell'auto è composta da 4 strati di foglio di alluminio PEVA (che riflette la luce solare) + filo di cotone. (isolamento dal calore del sole) + fodera in tessuto non tessuto nero (protegge il parabrezza della tua auto) + Cotone Composito (previene efficacemente le alte temperature in macchina). DISPONIBILE IN TUTTE LE STAGIONI - Per bloccare il sole e i raggi UV e mantenere la tua auto fresca d'estate. In inverno, può bloccare neve/ghiaccio/gelo. Evitare la caduta di foglie e pioggia in primavera e in autunno. Può essere utilizzato anche il telo copriauto da esterno come tappetino da campeggio, tappetino da yoga, tappetino da gioco per bambini e cuscino per animali domestici. TRIPLO ATTACCO ANTIVENTO & SICURO - Il nostro parasole & Ice Cover con grandi orecchie e può quindi essere fissato saldamente nella portiera della macchina. Fasce elastiche sugli specchietti esterni e 3 magneti (i bottoni magnetici sono avvolti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180