
Farm to Fresh - Scrub viso - Gel To Milk Scrub
Esfoliazione naturale profonda e morbida: gel to milk è un nuovo concetto di esfoliazione che combina ingredienti naturali che aiutano a nutrire, pulire ed eliminare le impurità con una consistenza morbida di gel che si scioglie quando si massaggia sulla pelle.
Ingredienti principali: Avena, cocco, miele. Tutti gli ingredienti freschi della fattoria. Ingredienti naturali e biologici miscelati con gli ultimi attivi per massimizzare la bellezza naturale.
Non usiamo solfati, parabeni o siliconi e testiamo i prodotti da noi stessi, non su animali.
Conservate l'ambiente: le nostre scatole sono realizzate con cartone certificato FSC proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Ciò significa una perfetta protezione del contenuto pur mantenendo l'ambiente.
Prodotto in Spagna
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180