The Friendly Swede Mini Pompa a Mano per Bicicletta in Lega di Alluminio Compatibile con Valvole Presta e Schrader con Kit Incluso (Supporto per Telaio, Aghi, Smontagomme, Ugello per Gonfiaggio Palloni e Sacca per Trasporto) - GARANZIA A VITA
PORTATILE E POTENTE: Pesa soltanto 170 gr, misura 25 cm quando richiusa e 56 cm quando estratta, per un utilizzo pratico e veloce. Struttura in lega d'alluminio, robusta e resistente. Cappuccio antipolvere in dotazione, per evitare danni. Il tubo flessibile incorporato protegge le valvole della vostra bicicletta e vi permetterà di pompare facilmente.
ACCESSORI: Nel kit troverete due leve smontagomme in plastica resistente, un ugello affusolato in alluminio per gonfiare palloni e giocattoli gonfiabili, una pratica sacca per il trasporto e tre aghi, perfetti per gonfiare palloni da basket, calcio, pallavolo, ecc.
FACILE DA MONTARE: Il kit per il fissaggio del supporto, incluso nel pacchetto, è facile da montare e comprende 2 chiusure in gomma di riserva. NOTA: il telaio della bicicletta deve avere fori filettati per l'installazione del supporto.
PRESTA E SCHRADER: Adattabile sia a valvole Presta che Schrader. Il doppio ugello incorporato si adatta infatti ad entrambi i tipi di valvole con un semplice gesto.
GARANZIA A VITA: Questo prodotto è coperto dalla Garanzia a Vita di The Friendly Swede.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180