Descrizione del prodotto Materiale: plastica PP Dimensioni: 25 * 15,5 * 7,2 cm Colore: verde, rosa Quantità: 2 pezzi Contenuto della confezione: 2 pezzi * vassoio per uova1. [Materiale plastico robusto]: la scatola di immagazzinaggio è realizzata in plastica robusta, non contiene BPA (bisfenolo A) ed è trasparente e bella.2. [Design perfetto]: i nostri vassoi per uova sono compatti e impilabili, il che può risparmiare molto spazio nel frigorifero e mantenere il frigorifero in ordine.3. [Conservazione]: ciotola trasparente, facile da guardare. Il vano portaoggetti in cucina è l'ideale per i frigoriferi senza scomparti speciali per le uova. Tenere le uova fresche per evitare che vengano schiacciate o schiacciate.4. [Conservazione]: c'è un vassoio per le uova, che può mantenere le uova al sicuro e fresche. Il contenitore per frigorifero è ideale per frigoriferi senza scomparti speciali per uova.5. [Occasione ideale]: la scatola di immagazzinaggio è molto adatta per riporre frigoriferi da
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180