WC Frisch Duo odore di lavastoviglie della pietra di crescita
WC FRISCH Deodorante Duo: per un WC igienico, pulito e sempre fresco e un profumo di lunga durata
Una combinazione di 1, un detergente per WC per combattere il calcare e lo sporco, un diffusore profumato per garantire una freschezza duratura
La fase sinistra contiene principi attivi dell'acido citrico e agisce in modo affidabile contro calcare e sporco
Il profumo nella fase destra garantisce un profumo fresco e duraturo in tutto il bagno e il balsamo per WC per risciacquare
Ricaricabile in modo rapido e igienico: la pietra profumata si inserisce lateralmente con pellicola idrosolubile
Nota: le immagini possono mostrare lievi differenze rispetto all'oggetto reale
Contiene EUCALYPTOL. Può causare reazioni allergiche.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180