Disponiamo in vendita esclusiva di ampio appartamento posto al secondo di una palazzina di sei piani. Il condominio che si sviluppa in lunghezza su di un'area privata e recintata,con accesso carrabile (cancello elettrico) e accesso pedonale. Un ampia zona di corte condominiale con i posti auto assegnati ed un giardino con piante ad alto fusto che danno privacy e un posto sicuro dove i bambini possono giocare senza pericoli. L'appartamento che non mai stato abitato si trova in buone condizioni e dispone di una cantinola al piano terra ed un garage di propriet ed un posto macchina condominiale. La posizione centrale e vicina ad: uffici, supermercati, ospedale, scuole e casello autostradale lo rendono appettibile a tutte le famiglie che cercano lo spazio di un ampia metratura e la vicinanza a tutti i servizi. L'appartamento composto: ingresso con ampio disimpegno, salone,cucina,tinello, quattro camere e due bagni. due balconi di cui uno ampio che si affaccia sul giardino condominiale. Per
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180