
FRUITLET® Supporto Stoppino Candele 15 pezzi, Supporto per Stoppino a 3 Fori in Acciaio Inox, Porta Stoppini Candele per Fare le Candele Fai Da Te, Dispositivo di Centratura di Candele
【Materiale di alta qualità】: supporto per stoppino in acciaio inossidabile di alta qualità, che può essere riutilizzato a lungo, non facile da deformare, non facile da rompere.
【Dimensioni e imballaggio】: lunghezza 10 cm/3,9 pollici, larghezza 2,5 cm/0,98 pollici. Quantità: 15 pezzi (stoppino per candela non incluso).
【DESIGN A 3 FORI】: ci sono 3 fori sul porta stoppino, i fori hanno la forma di una lampadina, che può essere utilizzata per stoppini di diverse dimensioni, ideali per candele a doppio stoppino.
【Facile da usare】: scegli una buona posizione del foro, metti lo stoppino della candela nel foro rotondo e poi fissalo nel foro stretto accanto ad esso. Il porta stoppino è disponibile in tre diverse altezze su entrambi i lati per diverse dimensioni di portacandele.
【Design stabile】: il supporto per stoppino tiene bene lo stoppino al centro e mantiene lo stoppino dritto quando la cera si solidifica, il che è un buon aiuto per fare le candele.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180