Frunimall - Kit di pulizia per tubi di scarico ad alta pressione, 4400 PSI 40 Mpa, con ugello a getto + ugello rotante + nastro (15 m)
Tubo spray per fognatura resistente: il tubo interno è realizzato in poliestere termoplastico. Lo strato di rinforzo ispessito è tessuto in poliestere ad alta tenacità di 1,27 cm, legato chimicamente (doppio tessuto).
Pulizia potente: elimina i blocchi senza pulire. Adatto per tutti i tipi di applicazioni a spruzzo a media e alta pressione, come canali d'acqua e tubi di drenaggio.
Certificato ISO: lo strato di rivestimento è in poliuretano termoplastico nero, che ha resistenza a olio, intemperie, ozono e abrasione. Certificato ISO 9001, ogni crimpatura è testata per verificare la corretta crimpatura interna.
2 Ugelli di lancio ad alta efficienza: 4.0 fori per il lanciatore a pulsante ugelli attraverso l'ugello anteriore 0° e 3 ugelli posteriori da 33° per eliminare blocchi e detriti di scarico. L'ugello di scarico rotante a 4,5 fori fornisce una pulizia uniforme e scarica i detriti attraverso 3 ugelli rotanti all'indietro.
Eccellente compatibilità: universalmente applicabile a molti idropulitrici pneumatici ed elettrici fino a 5800 PSI. Il nostro tubo ha un connettore M-NPT da 1/4" (circa 0,3 cm) (dotato di un connettore anti-avvolgimento girevole), e un adattatore viene convertito in un connettore femmina M22, che può essere applicato a tutte le marche di pulitori ad alta pressione (14 mm e 14 mm). Le pompe da 15 mm possono essere collegate) e 1/4" (circa 1,4 cm) di centimetri veloci).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180