Descrizionespelatura Semplicemultifunzionedurevole In Usoapplicazione:Per Spellare L'Isolamento In Plastica O Gomma Di Cavi E Fili Singoli E Multipli Da 0,08 A 6 Mm² Il Diametro Di Spellatura Può Essere Regolato Automaticamente Per Diverse Sezioni Di Filo Con Tronchese Per Fili Di Rame E Alluminio Intrecciati Fino A 6 Mm² Con Easy- Lama Sostituibile, Ganasce In Plastica E Arresto Di Lunghezza Regolabilecorpo In Fibra Di Vetro E Plastica Resistente Agli Urtinessun Danno Al Nucleo Del Conduttore, Lunga Durata!Il Pacchetto Include1X Spelafili< /P>
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180