FUBESK GT2 Ruota sincrona 20 & 80 denti puleggia dentata in alluminio con cinghia da 250 mm, chiave inglese
Trasmissione precisa: realizzate in lega di alluminio di alta qualità con trattamento di ossidazione superficiale, le nostre pulegge GT2 offrono un'elevata precisione di trasmissione e impediscono lo slittamento durante il funzionamento.
Trasmissione senza attrito: con una spaziatura precisa dei denti e un'elevata efficienza di trasmissione, le nostre pulegge per cinghie dentate forniscono una trasmissione fluida e risparmiano energia.
✅ Facile installazione: le nostre pulegge per cinghie dentate hanno una struttura semplice e sono facili da installare, montare e smontare.
Durevole e finemente lavorato: le nostre pulegge per cinghia dentata sono realizzate in lega di alluminio di alta qualità e offrono un'elevata durata e una pregevole fattura.
✅ Applicazione versatile: le nostre pulegge per cinghie dentate sono ampiamente utilizzate in fresatrici, mulini a ingranaggi, trapani, laminatoi o altre trasmissioni di macchine.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180