Caratteristiche: 100% Nuovo di zecca, Mai Montato, di Alta Qualità CNC lavorato e duro anodizzato. Facile da Installare Specifica: Colore: Rosso Come Le Immagini Materiale: 6061-T6 di Alluminio Adatta Per: 2002-2007 CR125R/250R 2004-2017 CRF250R 2004-2017 CRF250X 2002-2017 CRF450R 2005-2017 CRF450X 2017 CRF450RX Cornici E Articoli Da Esposizione Comprende: 1 Pair Asse Blocco di Come Le Immagini Istruzioni di Installazione NON è Incluso Non Comprare Se non Si Conferma Si Possono Usare, basta Chiedere A Noi Per Il Disegno Dettagliato Per Controllare Se Sono di Montaggio.Riceverete L'articolo Stesso Come Le Immagini. Forse Una Certa Differenza Sul Colore Come La Luce Durante La Ripresa.I Dazi Doganali, Le Tasse E Le Spese Non Sono Incluse Nel Prezzo Dell'articolo, significa che La Società di Trasporto Sarà Carica Queste Tasse Da Voi Se Volete Ottenere Gli Articoli Tempo di trasporto Come Segue: Forse Ci Sarà Un Po 'di Ritardo Come La Compagnia Di Navigazione O Le Abitudini, Vi auguriamo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180