AUTO T3 Copertura Per Scudo Con Chiusura Sorgenti di Calore Termico Turbo Caricabatterie Parte Turbocompresor Descrizione: -Mantenere i componenti del motore fondamentale protetto dal calore del turbo. -Proteggere e prolungare il tempo di auto componenti del motore e dare una spinta in cavalli di potenza. -Aiuta il turbo spool più veloce. -Con Molla In Acciaio Inox di Fissaggio -Compatibile Con Molti Veicoli, Fino A quando Si Sono Modificati Con T3 Turbocompressori, ad esempio Come T3 T25 / T28 / GT25 / GT28 / GT30 / GT32 / GT35 / GT37 / CT26 smalled di Medie dimensioni Turbo O Qualsiasi Altro T3 Turbo. Specifica: -Materiale: Fibra Di Vetro -Formato: Approssimativamente 175*170*80mm Cornici E Articoli Da Esposizione Comprende: 1 pezzo Turbocompressore Copertura Wrap 2 pezzi Primavera Elementi di Fissaggio Nota: Si prega di consentire 0.5-1 pollici differenza dovuto la misura manuale.(1 inch = 2.54cm) Si prega di controllare la misura di formato e la foto con attenzione prima di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180