Proiettile Punti:1, materiale di qualità: la nostra pentola in silicone per friggitrice ad aria è realizzata al 100% in silicone alimentare. È antiaderente, non tossico, non BPA e altamente resistente al calore, resiste a temperature fino a 428 ° f e fino a-40 ° f.2, facile da pulire: la nostra pentola in silicone per la friggitrice ad aria è morbida e flessibile, è sufficiente girla dentro e lavarla con acqua calda. Il design unico del modello ti rende facile sbarazzarsi di olio residuo o grasso durante la pulizia. È anche lavabile in lavastoviglie.3. Applicazioni versatili: la nostra ciotola in silicone per friggitrice ad aria non è solo friggitrice ad aria sicura ma anche forno, microonde, congelatore e lavabile in lavastoviglie. Non può essere utilizzato solo come accessori per friggitrice ad aria, ma anche come piatto di frutta4, scelta migliore: questo cestello in silicone per friggitrice ad aria è appositamente progettato con decine di linee in silicone morbido per una migliore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180