Auto Ventilatore di Aria con 3-lama di 360 Gradi A Sinistra Destra Regolabile Silenzioso Ventilazione Dual Head Piccolo Ventilatore Elettrico Del Veicolo montato per Cruscotto SUV CAMPER Camion Berlina Home OfficeCaratteristica:1. Doppio-testa montati su un veicolo ventaglio pieghevole, che consente di risparmiare energia e di carburante, E può essere molto cool senza accendere il condizionatore d'aria.2. Double-disegno della testa, condivisa da il principale e co-piloti.3. 3-design delle pale, wide-angolo di alimentazione dell'aria, il flusso d'aria di circolazione, la creazione di fresco e confortevole vento naturale.4. Il 360 ° doppio-testa può essere regolata di sinistra e di destra, E l'aria di alimentazione può essere regolata da più angolazioni, che è conveniente e flessibile.5. Il doppio poli può essere regolata, 180 ° su e giù per la rotazione, senza bloccare la vista di guida.6. Dotato di double-sided nastro adesivo, nastro adesivo che può essere bloccato per la parte
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180