Prezzo Medio: 18,21€ -7%
Fulighture Lampadine Vintage, Lampadine LED E27 Luce Calda 4W Equivalenti a 40W, 2700K, Lampadina a Filamento per Lampadari/Applique/Lampade da Tavolo/Plafoniere, Decorative, Non Dimmerabile, 2 Pezzi
Eccellente lampadina retrò: design retrò e innovativa tecnologia LED, 2 lampadine a filamento LED Edison G80 da 4 W, sostituisce 40 W, attacco standard E27, 400 lm, 2700 K, bianco caldo, 30.000 ore di durata, con protezione da sovraccarico, cortocircuito e surriscaldamento.
Luce calda e accogliente: la luce bianca calda emessa da G80 da 2700K, più calda e accogliente rispetto ad altri 3300K, garantisce un'illuminazione decorativa nostalgica e retrò. Anche quando si spegne il bellissimo vetro ambrato è accattivante.
Non dimmerabile: la lampadina LED G80 E27 non è dimmerabile. Si prega di non utilizzare con il dimmer per evitare sfarfallamenti o rumori. Inoltre, la nostra lampadina G80 utilizza fili LED di alta qualità, in modo che la sorgente luminosa sia stabile e non sfarfallio o ritardo.
Ampia gamma di applicazioni: la lampadina vintage crea un'atmosfera piacevole in cui vi sentirete rilassati e a vostro agio. Ideale per soggiorno, camera da letto, soggiorno, casa, hotel, caffetteria, ristorante, galleria d'arte, negozio, ecc. Purtroppo, la luminosità può essere leggermente debole se utilizzata in particolare per l'illuminazione.
Materiale ecologico: la lampadina a filamento LED G80 E27 è realizzata in vetro ambrato di alta qualità e non emette raggi UV o altre radiazioni nocive. Certificazione Ro HS e C.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180