Luce di base solare a LED con picchetto a terra e molte funzioni utili Piccolo ma potente, si direbbe certamente con tante caratteristiche pratiche. Da un lato, è possibile scegliere tra tre colori di luce tramite un interruttore premendo brevemente il bordo del modulo solare, e dall'altro, è possibile scegliere tra tre moni, dove, tra le altre cose, la luminosità dell'illuminazione permanente può essere selezionata in due fasi o la funzione di sensore unico. Tramite un picchetto a terra, la piccola luce solare può essere fissata in modo flessibile e stabile nel terreno e illuminare con la luce luoghi precedentemente bui nel giardino. Per esempio, i possibili pericoli d'inciampo potrebbero essere illuminati abbastanza al buio per minimizzare il rischio di caduta. Il sensore ha una portata di cinque metri e quando viene rilevato un movimento, la luce si attiva al 100% di luminosità per circa 25 secondi. La luce del picco di terra Felice è un vero multitalento! Funzionalità - tre colori di luce possono essere selezionati premendo brevemente il pulsante di accensione (bianco caldo 3.000 K, bianco universale 4.000 K e luce del giorno 6.500 K) - la prima modalità dura completamente carica fino a 25 h, luce costante 42 lm nel 15% di luminosità per circa 25 secondi e con il movimento del sensore 280 lm con il 100% di luminosità - la seconda modalità dura a pieno carico fino a 46 h, luce continua 20 lm con il 7% di luminosità per circa 25 secondi e con il movimento del sensore 280 lm con il 100% di luminosità - La modalità sensore dura fino a 423 attivazioni del sensore, nessuna luce costante e 280 lm con il 100% di luminosità quando il sensore si muove. - diverse modalità possibili premendo a lungo il pulsante di accensione - batteria sostituibile e ricaricabile IFR26650 3,2 V 3.300 mAh
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180