loading...


Fumagalli Spießspot Minitommy-EL 1flamm. CCT

39,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Faretti da Giardino
Marca: Fumagalli
Colore: nero, ghiacciato

Prezzo spedizione: 7,90€ 

Tempo di spedizione: 3-5 giorni


Moderno faretto a punta di terra Minitommy-EL con LED cambia colore Il faretto da esterno Minitommy-EL, dotato di un diffusore da incasso leggermente schermato in policarbonato satinato, convince per la sua flessibilità. Da un lato, la testa dell'apparecchio può essere orientata nella zona desiderata, ad esempio per fornire luce di orientamento per il percorso pedonale. D'altra parte, Minitommy-EL è dotato di una speciale lampada a LED GU10 che emette una luce bianca calda o bianca universale a seconda delle esigenze. La produzione di robusta resina fusa e con guarnizioni in silicone permette di ottenere una luce esterna resistente e duratura.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Faretti da Giardino


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180