loading...


Funfob 10 Pezzi LP4 Molex Un CPU 8 Pin (4 + 4)

33,67€


Prezzo: 33,67€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Alimentatori
Marca: Funfob
Colore: Come mostrato
Tempo di spedizione: 1 giorno


Funfob 10 Pezzi LP4 Molex Un CPU 8 Pin (4 + 4) Convertitore Adattatore Di Alimentazione EPS-12V con Maniche 13 Pollici (33 cm)
Compatibilità: compatibile con alimentatori con uscita porta molex e schede madri con porta ATX a 8 pin;

Molex-CPU 8P(4+4): la porta Molex a 4 pin è collegata all'alimentatore ATX e la porta a 8 pin (4+4) della CPU è collegata alla scheda madre ( Nota: il terminale a 8 pin (4+4) della CPU non può essere diviso in 4 pin per l'uso. );

Soluzione: fornire la soluzione migliore per convertire il connettore Molex del vecchio alimentatore in un connettore a 8 pin CPU EPS-12V;

Parametro: Lunghezza (connettore incluso): 13 pollici (33 cm) (), specifica: 1007-18AWG ( di rame rivestito di stagno standard), con guaina intrecciata, comoda per la gestione cavi
Attenzione: questo è progettato solo per schede madri, non per GPU (schede grafiche). Una volta inserito nella GPU, verrà danneggiato e bruciato. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per uso o installazione non corretti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Alimentatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180