FunnyTech® Pellicola Protettiva Vetro Temperato per BQ Aquaris V [Nero] [Copre il Bordo Curvo dello Schermo] I Pellicola in Vetro, HD Trasparenza, Resistenza Agli Urti, 100% Senza Bolle, Spessore 0.3 mm
ATTENZIONE: Questo vetro è stato specificatamente progettato per coprire il bordo inclinazione del. Il vetro temperato copre la pienamente di la schermo.
Alta resistenza 9H con un spessore di soli 0,33 mm i bordi sono arrotondati per una migliore vestibilità a la display
Ha un rivestimento oleofobico, offrendo una reduccion significativo di i segni di impronte e residui possibili.
Alta trasparenza (97%) e perfetta visione di la schermo. Non interferisce in la funzione touch del display (certificato e testato)
Il pacchetto include: i) vetro temperato per il modello especifico. II) Salviettine humeda e asciutta per la corretta colocación. III) adesivo monocomponente. IV) raschietto per eliminare bolle
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180