loading...


Fusibile-Fusibile ANL DC32V M10 per applicazione

10,04€


Prezzo: 10,04€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fusibili Mini
Marca: Kimiss
Colore: B
Taglia: default
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Fusibile-Fusibile ANL DC32V M10 per applicazione ad alto amperaggio con inverter per amplificatore audio stereo per auto(B (350A))
▲ Utilizzato per - fusibile DC 32V ANL, può essere utilizzato con car audio, camper, circuiti marini e vari circuiti che supportano fusibili e staffe.
▲ Produzione professionale - Fusibile e staffa di supporto in ottone placcato oro, con protezione ad alta conduttività, cortocircuito e sovracorrente.
▲ Materiali di alta qualità - Fusibile ANL DC32V M10 adotta il guscio esterno in materiale ceramico, che ha prestazioni superiori, alto punto di fusione, elevata durezza e uso sicuro.
▲ Protezione da corrente elevata - Fusibile ANL DC32V M10 supporta la protezione contro l'accensione ISO8846 per prevenire una corrente eccessiva e proteggere gli apparecchi elettrici.
▲ Ambito di applicazione - Applicabile a tutti i tipi di audio per auto, il fusibile ANL universale supporta motori, auto, SUV, barche, camper, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fusibili Mini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180