Fustella Griglia quadrata decorativa Susan's Garden Big Shot Sizzix carta cartoncino works with art squares Ellison
Compatibile con le macchine Sizzix Big Shot e Big Shot Pro.
Queste matrici ultra-fines incisi con trattamento chimico sono progettate per il taglio del cartone, carta, fogli metallici o velina, un foglio per volta.
Thinlits rehaussera la ricchezza di tutte le vostre creazioni in carta.
A causa della difficoltà di le sue Designs, le fustelle Thinlits possono richiedere a ciò che voi i passiez fino a tre volte nella lavatrice per l' ottenimento perfetta del découpage.
Di design esclusivi creati esclusivamente da Sizzix
Garanzia: 1 anno
Dimensioni: 25,7 x 15,7 x 0,8 cm
Descrizione del prodotto: Thinlits crea dei dettagli impressionanti nelle forme, incitant ancora più alla creazione di biglietti e alla creazioni in carta. Queste matrici ultra-fines incisi con trattamento chimico sono progettate per tagliare un unico foglio alla volta di vari materiali: Cartone, Carta, Foglio metallico, o velina. Compatte e portatili, sono semplici da usare in casa o in viaggio. Esse rehausseront la ricchezza delle vostre creazioni e aggiungeranno un tocco di ispirazione a tutti i vostri progetti. Extended Adapter o solo adattare deve essere usato con i più grandi macchine a rulli Sizzix munite di piattaforma e con Essentials Platform o solo Platform & Shim. Tutti gli articoli sono venduti separatamente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180