
Futheda 2 Paia di pastiglie per Freni a Disco in Resina e Semi-Metalliche per Bici Compatibile con Tektro IOX.11 Novela MTB XC
Realizzato in fibra di resina semi-metallica, pastiglie freno anteriori più efficienti. Migliore dissipazione del calore, migliora la sensazione del freno e la resistenza all'usura.
Facile da installare e assicurarsi di pulire i rotori prima di sostituirli con quelli nuovi.
Viene fornito con forte molla in acciaio inossidabile e coppiglia. Resistenti pastiglie dei freni per tutte le condizioni atmosferiche. Può rallentare anche in ambienti umidi e freddi, rendendo la guida più sicura.
Offrono una frenata fluida e potente con poco rumore. Massime prestazioni e stabilità in ambienti asciutti, bagnati o con zolle. Rendi la tua guida più sicura. Adatto per scopi ricreativi o sportivi in montagna, ideale per il fuoristrada morbido.
Perfettamente compatibile con i freni Tektro IOX.11 Novela MTB XC.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180