Schermo LCD da 2,4 pollici - Questo mini HUD è dotato di uno schermo Full HD da 2,4 pollici. Il sensore di luce integrato consente all'head-up display di regolare automaticamente la luminosità. a seconda dell'ambiente. Questo HUD per auto integrato nell'aletta parasole può aiutarti a leggere i dati del veicolo in modo più chiaro senza doppia ombra, tra cui velocità di guida, conteggio dei satelliti, distanza di guida, direzione di guida, avviso di velocità, avviso di stanchezza, ecc. Passa liberamente tra KMH e MPH. 【PROGETTATO PER TUTTI I VEICOLI】Alta qualità e lunga durata. Il chip garantisce il funzionamento in ogni momento. alta velocità dalla memoria alla doppia esecuzione e processore dual core con elevate prestazioni e compatibilità. Compatibile con tutte le auto, camion, moto e biciclette sul mercato. Uno strumento versatile per aiutarti a capire come guidi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180