Fydun Kit adattatore distanziale per estensione corsa Racing con doppio cuscinetto del mozzo del volante Regolabile da 40 mm a 70 mm(Rosso)
La spaziatura del mozzo della ruota dell'auto è aumentata, rendendo il volante più vicino al guidatore.
Ciò migliora la posizione di guida e quindi controlla meglio il veicolo.Lunghezza delle maniche centrale regolabile per adattarsi a diverse posizioni di guida.
Dispone di 2 modelli PCD per adattarsi a molti adattatori hub aftermarket popolari, a rilascio rapido.
Presenta un doppio sistema di bloccaggio per applicare la sicurezza quando aggiunto: bulloni di bloccaggio della colonna centrale e bloccaggio del posatoio del manicotto.
Le nostre caratteristiche professionali e l'elevata affidabilità ti offriranno esperienze diverse.In caso di domande sui prodotti, non esitate a contattarci e faremo del nostro meglio per rispondervi entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180