Fydun Kit leve del cambio e leve del freno a mano OE: DA2466 Adatto per le serie 2A e 3
【Applicazione】 La cuffia del cambio e del freno a mano da 3 pezzi è stata progettata appositamente per le per Land Rover Serie 2A e 3. Si adatta direttamente, conferisce alla leva del cambio e alla leva del freno a mano un aspetto completamente nuovo.
【Sostituzione perfetta】 Il numero OEM è DA2466, standard originale, un sostituto perfetto per quello vecchio o danneggiato.
【Alta qualità】 La ghetta della leva del freno a mano è realizzata in materiale di gomma di alta qualità, robusta e durevole, ha una lunga durata. Produzione professionale, alta precisione e buona affidabilità, non facile da rompere.
【Installazione semplice: la dimensione è appropriata e può essere installata direttamente. Facile da installare, non modificare, tagliare o forare, non facile cadere. Sostituzione perfetta per il tuo vecchio o danneggiato. Dai un nuovo look al tuo pomello del cambio.
【Nota: ricontrolla il numero di parte del tuo articolo, le informazioni corrispondenti sono solo di riferimento. Se non sei sicuro dell'articolo, ti preghiamo di consultarci prima di acquistare per evitare resi inutili, grazie!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180