FYting cordino cuoio,90M cuoio 3mm Corda di Cuoio Corda in Pelle corda di camoscio Suede Cord Cordino per Collana di Tessitura Corda di cuoio piatta per Acchiappasogni nozze Confezione(Marrone)
Colori ricchi - Le corde in pelle FYting forniscono 6 diversi colori di corde in pelle di rosa, blu, viola, verde, nero e caffè, con bellissimi colori, morbidi e senza pieghe, per soddisfare le varie esigenze di produzione.
Materiale resistente - il cordino in pelle è realizzato in finta pelle scamosciata, che è un tessuto microelastico;
ti dà una sensazione morbida e vellutata e un tocco morbido che non si sfilaccia o si rompe facilmente. Ideale per lacci, trecce, impacchi, scarpe, decorazione di vestiti.
Lunghezza sufficiente - Ogni rotolo è lungo 90 m, largo 3 mm e spesso 1,5 mm, una lunghezza sufficiente per soddisfare le tue esigenze quotidiane, per soddisfare i tuoi gioielli o artigianato, i requisiti di decorazione del festival.
Facile da usare - Il cordino in pelle FYting viene fornito con un rotolo di plastica, i lacci in ecopelle non sono annodati e aggrovigliati e ben organizzati, il cordino in pelle può essere organizzato facilmente e rapidamente durante luso ed è facile da riporre.
Ampiamente usato - La corda per perline in pelle scamosciata è il tuo aiuto creativo per gioielli, collane, bracciali, acchiappasogni, confezioni regalo, abbinamenti di abiti, decorazioni per matrimoni, creazione di bouquet, confezioni di scatole per il pane e altri oggetti artigianali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180