40pz M5 M6 Dadi da gabbia Bulloni Rondelle Impostato Rack Mount Scaffali Server Scaffali Cabinet Cabinet dadi per mobili, per armadi di rete (con cacciavite)
【Materiale di qualità】 Questi set di viti per cremagliera sono realizzati in acciaio inossidabile A1-50 di alta qualità, antiruggine, anticorrosivo, elevata durezza, prestazioni stabili.
【Informazioni sulla confezione】20 set di viti M6 * 20, 20 set di viti M5 * 20 e un cacciavite.
【Ampia applicazione】 Adatto per armadi di rete, alloggiamenti per componenti elettronici , Scaffali per rack di server, ventole, rack, scaffali, pannelli di permutazione, ecc.
【Facile da installare】 Con il nostro cacciavite gratuito, puoi installarli nel tuo armadio di rete in modo semplice e facile.
【Garanzia post-vendita】 Punti vendita. In caso di domande prima o dopo l'acquisto, non esitate a contattarci e vi risponderemo entro 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180