Gaddrt 1 paia di ricambio Quick Release puntelli eliche ricambi per 3DR solo RC drone
Il Quadcopter Propeller Set per solo da 3d Robotics presenta una coppia di ricambio auto-serraggio puntelli in nero, uno in senso orario (CW) e uno in senso antiorario (CCW) Modello. Assicurarsi che, quando si sostituisce la puntelli, che si utilizza lo stesso modello di rotazione come era prima. impropriamente puntelli installata può allentare e staccare in volo.
Leg Extension sollevare il solo fino a 3,8 cm per una maggiore clearance giunto cardanico
Dimensioni: 25,4 x 11,4 cm auto-serraggio puntelli
Contenuto della confezione: 1 paio 3DR venduto elica
Peso: 0.03 kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180