loading...


Galatée Letto per Gatti, Letto Rotondo per Gatti e...

46,99€


Prezzo: 46,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cucce
Marca: Galatée
Modello: 119
Colore: Rosa
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Galatée Letto Per Gatti, Letto Rotondo Per Gatti e Cuccioli, Letto Per Animali Domestici Caldo e Confortevole, Cuccia Per Gatti Rimovibile e Lavabile, Divano Per Gatti Da Esterno e Da Interno(Rosa)
Caldo e confortevole: Il materiale morbido e confortevole mantiene gli animali domestici al caldo nel freddo inverno, in modo che gli animali domestici possano godere di un sonno confortevole. Il design antiscivolo del fondo consente agli animali domestici di essere in un ambiente stabile e di godersi maggiormente il tempo del riposo.
Dormire più comodamente: Il design con bordi confortevoli offre un supporto comodo per gli animali domestici, facendoli dormire più comodamente. I bordi rialzati offrono sicurezza e sostegno alla testa, mentre la morbida imbottitura allevia i dolori articolari e muscolari dell'animale, garantendogli un buon riposo notturno. Il design circolare facilita l'interazione con gli animali domestici.
Design ad ampio spazio: 52*52*22 cm, adatto per animali domestici di peso inferiore a 7,5 kg. Il design ad ampio spazio del letto per gatti permette di rotolare liberamente senza essere limitati. Il simpatico design del ricamo può attirare gli occhi degli animali domestici, che si innamorano di questo grazioso letto rotondo. La squisita lavorazione rende il letto per gatti resistente e non si danneggia facilmente.
Facile da pulire: Il letto per cani è facile da pulire e lavabile. La cerniera nascosta impedisce agli animali domestici di mordere la cuccia. Il rivestimento esterno in tessuto può essere lavato separatamente. Fornisce uno spazio pulito per dormire ai vostri adorabili amici, inoltre può mantenere la vostra casa ordinata e confortevole.
【Servizio e Garanzia】- Faremo del nostro meglio per fornire ai clienti prodotti e servizi soddisfacenti. Avete domande e risponderemo entro 24 ore. Il periodo di garanzia è di 12 mesi. Se sei soddisfatto dei nostri prodotti, vi preghiamo di comunicarci le tue esperienze del nostro prodotto e servizio, saremo mo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cucce


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180