Gambe del Letto in Alluminio Altezza Regolabile Armadio da Cucina Piedi TV gabinetto Gambe Letto Mobile da Bagno Gambe mobili x4
Il tubo di parete addensato, anticorrosivo è più durevole, nessun ruggine, più alla moda, materiale di alluminio, la superficie è luminosa e nuova, il carico è forte e durevole e la resistenza alla corrosione è forte.
Il pad inferiore è più stabile, protegge il pavimento dall'abrasione, leggero e resistente, ed è più stabile e sicuro.
La struttura interna è un supporto a quattro punti, con una forte stabilità fisica, bulloni addensati, struttura stabile, elevata resistenza e capacità portante.
Rispettoso dell'ambiente, pulito e conveniente, resistente a temperatura e umidità, mai sbiadire, buona qualità e prezzo basso, durevole
Il design è squisito nella lavorazione, facile da installare, resistente e conveniente, adatto per mobili in legno come tavolino da caffè, divano, mobile TV, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180