
Set di 4 gambe per mobili, inclinate, in metallo resistente, 12 cm, gambe del tavolo, gambe del divano per sostituire o regolare l'altezza dei tavoli, divani, mobili TV, sedie, ecc.
✅ Qualità superiore: i piedi per mobili dorati inclinati sono realizzati in metallo ad alta resistenza e processo di galvanoplastia;
non si arrugginiscono e scoloriscono facilmente, sono durevoli e affidabili
✅ Stile classico: le gambe del mobile adotta un design minimalista di alta gamma, che si abbina con diversi tipi di arredamento della casa, come uno stile moderno, raffinato e conciso, uno stile industriale e uno stile architettonico classico. Il suo design unico porterà senza dubbio, calore e comfort. Fate in modo che lo spazio globale sia tranquillo, luminoso, atmosferico e lussuoso
✅ Multiuso: gambe per mobili adatte a tutti i tipi di mobili, come mobili TV, comodini, divani, armadi, divani, sedie, poltrone, ecc.
✅ Installazione facile: basta stringere le viti per terminare l'installazione, la progettazione del foro fresato, perfettamente adatto alla vite. Forniamo viti di montaggio, che consentono di installare e utilizzare rapidamente la prima volta
✅ Dimensioni: 8 x 8 x 12 cm, piedi inclinati di 12 cm di alto;
consegnato pronto da montare, 4 piedi di mobile inclinati + viti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180